Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Trivago awards. Sorrento e Vico Equense ci sono

Due strutture della Penisola sorrentina, sulle complessive sei insignite, compaiono nell’elenco dei Trivago awards. Il metamotore che assegna il riconoscimento alle strutture ricettive che hanno ottenuto le migliori valutazioni aggregando i dati di tutti i siti di recensioni. Si tratta della Maison La Minervetta di Sorrento, per la categoria 4 stelle, e Villa Ketty a Vico Equense, per la categoria non Hotel.

“Essendo una fonte indipendente di informazioni di hotel, aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni hotel provenienti da siti di tutto il mondo. In questo modo possiamo identificare le strutture meglio valutate che offrono ai propri ospiti un’esperienza eccezionale – Come spiega Johannes Thomas, Managing Director di Trivago -. I Trivago Awards ci permettono di riconoscere il giusto merito agli albergatori che si celano dietro queste strutture esemplari. Siamo orgogliosi di poterli premiare ancora una volta quest’anno”.

Questa la classifica dei 6 vincitori per l’edizione dei Trivago Awards 2018, riportata da qualitytravel.it:

Categoria 5 Stelle: Luxury DolceVita Resort Preidlhof, Naturno

Luxury DolceVita Resort Preidlhof di Naturno ottiene il primo posto con un punteggio di 95 su 100. La struttura dispone di oltre 5.000 mq di area wellness con piscine all’aperto, Spa e cucina gourmet.

Categoria 4 Stelle – Maison La Minervetta, Sorrento

Maison la Minervetta di Sorrento raggiunge un punteggio di 96 su 100. Lo stile marinaro delle sue 12 camere abbinato ad elementi che richiamano la classica tradizione partenopea rende questa struttura una delle più apprezzate sin dagli anni ’50.

Categoria 3 Stelle – AktivHotel SantaLucia, Nago-Torbole
La struttura sul lago di Garda vince con un punteggio di 95 su 100

Categoria Non hotel – Villa Ketty, Vico Equense
Questa categoria premia la struttura con la migliore reputazione online in tutta Italia tra quelle non
considerate hotel (aparthotel, Bed and Breakfast, ostelli, etc.). Villa Ketty a Vico Equense si aggiudica la prima piazza con un punteggio di 95 su 100.

Categoria Rapporto qualità/prezzo – Hotel Stresa, Rimini
Questa categoria premia la struttura che si è distinta per il miglior punteggio relativo alle recensioni sul rapporto qualità/prezzo. Il premio per questa categoria va all’hotel Stresa di Rimini con un punteggio di 95 su 100.

Categoria Catene – UNA Hotel Versilia di Lido di Camaiore e Starhotels Grand Milan di Saronno

Questa categoria è una new entry e premia le strutture facente parte di catene alberghiere che si sono distinte per soddisfazione dei clienti.