sabato, Aprile 27, 2024
HomeSant'AgnelloLa replica di Gennaro Rocco a Salvatore Mare

La replica di Gennaro Rocco a Salvatore Mare

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

Non si fa attendere la risposta di Gennaro Rocco, candidato sindaco di Sant’Agnello, a Salvatore Mare, portavoce dei pentastellati nel Consiglio comunale di Piano di Sorrento. Di seguito il messaggio inviato alla redazione di Agorainforma.

“Certo dire che “questa sterile polemica già ampiamente chiarita non consentirà a improvvisate brigate di raggiungere la misera seggiola comunale”, parole di Salvatore Mare del M5S, contiene tutta l’eleganza ed i contenuti della loro visione politica e della loro campagna elettorale. Io, Gennaro Rocco candidato a sindaco di quella che il signor Mare dimenticando le regole della buona educazione e forse non conoscendo nemmeno quelle etiche che regolano una campagna elettorale definisce un’allegra brigata, non mi sarei mai sognato di offendere un mio avversario politico, non mi sarei mai sognato di etichettare con termini poco gradevoli una formazione politica avversaria. E’ chiaro che questa dichiarazione lascia percepire un nervosismo dovuto alla certezza che l’ allegra brigata, di cui mi onoro essere leader, sara’ di sicuro presente nel prossimo consesso comunale. Essere presente nel consiglio comunale, per quanto ci riguarda, non puo’ che darci lustro e, a differenza del M5S, non riteniamo che si vada ad occupare una misera seggiola, riteniamo che si vada a rappresentare la cittadinanza santanellese nella sua totalita’, quindi non possiamo che essere lusingati, e poi mi vien da chiedere, se trattasi di ” misere seggiole ” come mai siete interessati ? Andando nel merito si nega il fatto che il signor Aponte abbia fatto parte della passata amministrazione. Forse non vi e’ chiaro che la nomina del signor Aponte nella commissione edilizia integrata e’ un atto di giunta, quindi, della massima espressione della maggioranza, ovvero, del governo del comune, e prova provata, e’ data dal fatto che il signor Aponte ha dato sempre pareri favorevoli a quelle opere volute dalla giunta Sagristani,che maggiormente sono criticate dalla collettivita’ cittadina. Noi, diversamente abbiamo spronato, attaccato, criticato sempre il sistema e la relativa logica che sorregge questa maggioranza ( si vadano a leggere i miei post degli ultimi cinque anni ) prova ne e’ che lor signori hanno fatto di tutto per non farci presentare la nostra lista ORA X SANT’AGNELLO, cosa non rilevata nei vostri confronti. Signor Mare, non voglio tediare oltremodo i lettori, le dico solo che le piaccia o no. ORA X SANT’AGNELLO garantira’ la democrazia da quelle misere seggiole che lei tanto disprezza e che noi tantissimo onoriamo. CITTADINI SANTANELLESI vi offiamo LEGALITA’ TRASPARENZA GIUSTIZIA SOCIALE e vi diciamo NON VI TRADIREMO, NON CI VENDEREMO, VI DIFENDEREMO”.

Ultimi articoli

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Invalsi. Le prospettive di Agenda Sud

Si terrà il prossimo martedì 27 febbraio, il seminario “I dati INVALSI per il...

Articoli simili

Ospedale unico, Anna Iaccarino: giusto avere dubbi

Ospedale unico, vicina al Sindaco Coppola. È il momento di mettere un punto❗ E' il...

Ospedale unico, il Tribunale per i diritti del malato: gli aspetti negativi superano quelli positivi

Con la nota n° 0014267 del 26/07/2023 la Rete Tribunale per i diritti del...

Ospedale unico: un referendum comunale. La proposta di Michele De Angelis, Coop “Prisma”

“Ospedale unico della Penisola sorrentina a S. Agnello. C’è un dibattito in corso. Il...