lunedì, Luglio 7, 2025
HomeCronacaIl "vintage street food" esordisce a Scutolo: l'iniziativa imprenditoriale del "gigante" Toni...

Il “vintage street food” esordisce a Scutolo: l’iniziativa imprenditoriale del “gigante” Toni Manzo

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

Le prelibatezze della cucina campana (e non solo) degustate tra i suggestivi tornanti della Statale sorrentina. Un abbinamento tra gusto e bellezza, per coniugare la gastronomia di “qualità” con il fascino dello “street food” in chiave vintage.

E’ la filosofia che ispira la nuova avventura imprenditoriale di Toni Manzo, 33 anni e già da una vita nel settore della “gastronomia alimentare”, che da domenica 4 giugno, alle 18:30, farà il suo esordio a Punta Scutolo, in una piazzola delle lingue d’asfalto tra le più celebri al mondo.

Un esordio con tanto di “camion” al seguito: la sua, infatti, sarà un’avventura itinerante, su quattro ruote, che prevede una proposta gastronomica che risalti le eccellenze della terra campana (non semplicemente il “classico” panino), “rivisitate” in un’atmosfera vintage, tra “squisitezze” del palato e bellezza del posto.

“Dal Gigante” (questo il nome della sua attività)  è un’avventura condita anche dalla partecipazione ad eventi gastronomici da “street food”.

“Un sogno sta per realizzarsi. Una sfida mi attende” le parole del giovane imprenditore sorrentino alla vigilia della sua “prima uscita” lungo le strade della costiera sorrentina.

Ultimi articoli

Successo per l’evento formativo sulla cura del dolore a Vietri sul Mare

Si è tenuto lo scorso 16 novembre, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri...

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Articoli simili

“Meta, amore mio”. Al via il premio nazionale di poesia dedicato a Luigi Di Martino

Al via la Prima edizione del Premio Nazionale di Poesia Luigi Di Martino dal...

Monopattino: da un piccolo veicolo derivano grandi responsabilità

Abbiamo preso in prestito una frase tipica dell’uomo ragno perché calzava a pennello. Gli italiani...

Ospedale unico, Atex fa appello al sindaco di S. Agnello: non si può perdere questa occasione

L'associazione Atex della Penisola sorrentina che rappresenta il settore extralberghiero ed è guidata a...