Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Sorrento, lo yacht del boss di Amazon “circondato” dai fulmini | Le foto

L'imbarcazione più costosa al mondo nel Golfo, durante un temporale

FOTO E SERVIZIO DI RICCARDO DI MARTINO
Lo yacht più costoso al mondo “circondato” dai fulmini, nel golfo di Sorrento.

Nelle foto del temporale di ieri sera (5 ottobre 2021, ndr), possiamo ammirare il “Flying Fox”, considerato lo yacht più costoso al mondo dalle più note riviste del settore, con il suo valore di oltre 400 milioni di dollari.

In varie ricerche, possiamo trovare che sia stato proprio il patron di Amazon, Jeff Bezos, nonché suo proprietario, a volerlo così.

Stazza da 136 metri e disegnato dai due architetti più noti nella nautica di lusso, Espen Oino e Mark Berryman, è un lusso sfrenato che va oltre ogni aspettativa, 11 appartamenti ognuno dei quali con il suo bagno per un totale di 25 ospiti e 54 persone d’equipaggio.

Quattro motori da 12mila cavalli l’uno, una piscina sul ponte di 12 metri, una SPA di 400 metri quadrati divisa su due piani, una palestra di 150 metri quadri, tre cucine, quattro moto d’acqua e un tender di grande valore, il tutto, come possiamo vedere nelle foto, illuminato da un grandioso disegno di luci che lo fa sembrare una sorta di astronave.

Ovviamente non potevano mancare due piste di atterraggio di 18 metri per elicotteri.

Affittare tutto questo lusso non è per tutti, infatti i suoi costi di gestione sfiorano gli 800mila dollari alla settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *