Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Sfumature in Equilibrio accoglie Luca Trapanese con “Nata per te”

 

Oggi, lunedì 25 febbraio alle ore 18:30, si terrà la presentazione del libro “Nata per te” con la diretta partecipazione dell’autore Luca Trapanese, presso il salotto letterario di Sfumature in Equilibrio, associazione culturale della rivista “LibriAmo”, con sede giornalistica di Corso Italia News di Meta.
Luca Mercadante , ateo e favorevole all’aborto, si è avvicinato a Luca Trapanese, giovane gay napoletano, cattolico praticante ed alla sua storia di adozione di Alba, rifiutata da sette famiglie e per ben venti volte, di paternità surrogata e di differenti valori relativi alla sfera etico-familiare, in particolare nell’ambito paterno.
Dal confronto tra i due pensieri ha preso vita “Nata per te”, un vero e proprio reportage narrativo i cui temi principali concernono la relativa figura del padre attraverso una profonda e condivisa apologia, raccontata in prima persona dai due autori.
Patrocinato dal Comune di Meta, l’evento fortemente voluto dal presidente dell’associazione culturale di “LibriAmo” Antonio Fienga e promossa dall’assessore culturale Biancamaria Balzano, con la conduzione di Rosamaria Caso, è stato realizzato in collaborazione con il Forum dei Giovani di Meta e la Libreria Ubik di Vico Equense. La presentazione sarà musicalmente accompagnata dal M° Luisa Esposito.
Al termine della serata sarà presente un rinfresco offerto dall’azienda Lievito Madre Iommella. La cittadinanza è invitata tutta.
Renato D’Arienzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *