sabato, Aprile 27, 2024
HomeMetaI Sentieri dell'Amore. Giovedì appuntamento a Meta

I Sentieri dell’Amore. Giovedì appuntamento a Meta

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

 

L’appuntamento con l’amore in Penisola Sorrentina è fissato al 15 febbraio: dal Concorso Letterario “I Sentieri dell’Amore”, lanciato dall’Associazione Culturale Sfumature in Equilibrio è partito l’atteso evento “Dimmi di sì: i Sentieri dell’Amore“, realizzato in collaborazione con l’Event Creator Francesca Esposito. Un intero pomeriggio dedicato alla bellezza del sentimento amore che si aprirà alle 16:30 con l’AperiLove a cura di alcuni rappresentanti dell’Aibes Campania, tra cui il fiduciario Luigi Gargiulo, Antonino Coppola, Francesco Varnelli, Giacomo Prisco, Raffaele Gargiulo e Andrea Pinto.  Questi ultimi due offriranno inoltre uno spettacolo di intaglio sul tema principe dell’appuntamento.

Dalle ore 17:30 Francesca Esposito realizzerà un workshop gratuito sull’importanza della cura dei dettagli, tendenze e idee del 2018 per l’evento più importante della vita di ogni coppia.

Dalle ore 18:30 si terrà la premiazione ufficiale del concorso letterario, inserita in un Thè Musicale condotto da Luisa Esposito e accompagnato dalle note dei Son Music Live.

Lo speciale salotto sarà allestito per l’occasione da “Le Rose” e verrà arricchito dalle dolcezze del Bar Romano e dai suggerimenti di “Infusion“, di Antonino Coppola. L’evento, a ingresso gratuito, è patrocinato dall’assessorato alla cultura del Comune di Meta.

«San Valentino quest’anno verrà festeggiato in un modo del tutto speciale anche a Meta – afferma l’assessore alla cultura Biancamaria Balzano La nostra amministrazione non ha esitato a promuovere l’iniziativa targata Sfumature in Equilibrio, avendo noi a cuore ogni iniziativa di carattere sociale e culturale, rientrante nei fini istituzionali dell’Ente, quale soggetto preposto allo sviluppo sociale della collettività. L’evento, consono alle finalità di questa amministrazione, che intende sempre valorizzare la cultura e i giovani talenti, ha trovato in noi immediato entusiasmo visto il successo della passata edizione e il ritorno d’immagine a livello nazionale».

Il premio, che ha visto tra i partecipanti scrittori e poeti da tutta Italia e dall’estero, gode della collaborazione di diversi partner che hanno offerto il loro contributo affinché questo pomeriggio dedicato all’amore, possa garantire le giuste atmosfere e un coinvolgente intrattenimento.

Eleonora Ciampa

Ultimi articoli

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Invalsi. Le prospettive di Agenda Sud

Si terrà il prossimo martedì 27 febbraio, il seminario “I dati INVALSI per il...

Articoli simili

“Meta, amore mio”. Al via il premio nazionale di poesia dedicato a Luigi Di Martino

Al via la Prima edizione del Premio Nazionale di Poesia Luigi Di Martino dal...

L’assessore regionale in visita al liceo diretto da Imma Arpino L’entusiasmo di Lucia Fortini ...

“Utilizzare la capacità critica, distinguere le scelte individuali da quelle sociali, spostare le montagne...

Al Liceo Marone arriva l’assessore regionale alla scuola Lucia Fortini

Dopo il console di Francia, Lise Moutoumalaya, arriva al P.V. Marone di Meta anche...