Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

I Sentieri dell’Amore. Giovedì appuntamento a Meta

 

L’appuntamento con l’amore in Penisola Sorrentina è fissato al 15 febbraio: dal Concorso Letterario “I Sentieri dell’Amore”, lanciato dall’Associazione Culturale Sfumature in Equilibrio è partito l’atteso evento “Dimmi di sì: i Sentieri dell’Amore“, realizzato in collaborazione con l’Event Creator Francesca Esposito. Un intero pomeriggio dedicato alla bellezza del sentimento amore che si aprirà alle 16:30 con l’AperiLove a cura di alcuni rappresentanti dell’Aibes Campania, tra cui il fiduciario Luigi Gargiulo, Antonino Coppola, Francesco Varnelli, Giacomo Prisco, Raffaele Gargiulo e Andrea Pinto.  Questi ultimi due offriranno inoltre uno spettacolo di intaglio sul tema principe dell’appuntamento.

Dalle ore 17:30 Francesca Esposito realizzerà un workshop gratuito sull’importanza della cura dei dettagli, tendenze e idee del 2018 per l’evento più importante della vita di ogni coppia.

Dalle ore 18:30 si terrà la premiazione ufficiale del concorso letterario, inserita in un Thè Musicale condotto da Luisa Esposito e accompagnato dalle note dei Son Music Live.

Lo speciale salotto sarà allestito per l’occasione da “Le Rose” e verrà arricchito dalle dolcezze del Bar Romano e dai suggerimenti di “Infusion“, di Antonino Coppola. L’evento, a ingresso gratuito, è patrocinato dall’assessorato alla cultura del Comune di Meta.

«San Valentino quest’anno verrà festeggiato in un modo del tutto speciale anche a Meta – afferma l’assessore alla cultura Biancamaria Balzano La nostra amministrazione non ha esitato a promuovere l’iniziativa targata Sfumature in Equilibrio, avendo noi a cuore ogni iniziativa di carattere sociale e culturale, rientrante nei fini istituzionali dell’Ente, quale soggetto preposto allo sviluppo sociale della collettività. L’evento, consono alle finalità di questa amministrazione, che intende sempre valorizzare la cultura e i giovani talenti, ha trovato in noi immediato entusiasmo visto il successo della passata edizione e il ritorno d’immagine a livello nazionale».

Il premio, che ha visto tra i partecipanti scrittori e poeti da tutta Italia e dall’estero, gode della collaborazione di diversi partner che hanno offerto il loro contributo affinché questo pomeriggio dedicato all’amore, possa garantire le giuste atmosfere e un coinvolgente intrattenimento.

Eleonora Ciampa