Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Peppino Di Capri e Sergio Muniz “aprono” le Giornate professionali di cinema di Sorrento | Foto

Servizio a cura di Riccardo Di Martino

FOTO E SERVIZIO A CURA DI RICCARDO DI MARTINO. A Sorrento è iniziata la 42ª edizione delle Giornate Professionali di Cinema, con una prima giornata subito ricca di grandi nomi.

Alle 17:00 abbiamo assistito alla tradizionale accensione dell’albero di Natale di Piazza Tasso con la presenza del sindaco Avv. Giuseppe Cuomo e, successivamente, lo spettacolare show pirotecnico a suon di musica.

Questo era solo l’inizio, infatti con un rapido spostamento fino all’hotel Hilton Sorrento Palace, per la precisione nella Sala Sirene, abbiamo assistito ad un live al pianoforte di Peppino Di Capri per il film “Alessandra, un grande amore e niente più”, subito dopo questo favoloso spettacolo musicale di questo grande artista ben conosciuto nelle nostre terre, si sono mostrati ai numerosi fotografi e giornalisti al photocall tutti gli attori del film, Sergio Muniz, Vanessa Gravina, Eleonora Facchini, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo e Fabio Massa. Estremamente gentile e simpatico Peppino Di Capri che si è fatto immortalare da tutti i fotografi in diverse pose, concedendosi anche a delle piccole interviste.

Appuntamento ai prossimi giorni con i numerosi attori e vip che verranno per le giornate di cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *