giovedì, Maggio 2, 2024
HomePiano di SorrentoOmbrello di Natale/ La rete si ribella: "Da chiedere le dimissioni dell'Assessore...

Ombrello di Natale/ La rete si ribella: “Da chiedere le dimissioni dell’Assessore Cilento”

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

La rete non ci sta e si ribella all’Ombrello di Natale che da ieri mattina campeggia nella centralissima Piazza Cota.

Sui social, infatti, è ormai un continuo susseguirsi di lamentele da parte dei tanti cittadini rimasti sorpresi dalla scelta fatta dall’Amministrazione comunale.

Così si va da chi tristemente scrive: “Non ci resta che piangere”, a chi esprime giudizi più estetici del tipo: “Albero di natale piazza cota a led direi senza significato e non adatto al contesto” oppure “Minimal, anzi inesistential”.

albero-spento-2C’è però anche chi spera ancora e scrive “Mi auguro che sia solo l’inizio delle preparazioni…”, ma anche “Veramente brutto. Spero che venga completato con qualcosa di carino”

Chi la prende a ridere: “Adesso sì che nn avremo più problemi di segnale… antenna a tribande ..Tim wodafon e Wind..Ed è stata tolta una banda altrimenti nn passava il pulmann e facendo così abbiamo perso il WI-FI x le connessioni di internet ,whatsapp e FB…. abbe nn si può avere tutto già è tanto” e chi addirittura provoca: “Ma aspettate almeno che venga acceso …. tipo così”.

In realtà è davvero una valanga di proteste: “50 mila euro… Mah lo sperpero du denaro non finirà mai…”, “Che spreco”, “State a pezzi!!!!”, “Non mi piace …. triste”, “ah ma è cosi ahhahah io pensavo fosse lo scheletro e dovevano finire la struttura”, “O terzo mondo fann megl'”, “Sempre peggio”, “se lo potevano risparmiare …fa proprio cacare”, “A Piano stiamo sempre peggio mentalità chiusa”, “Ahhhh ma perché è un albero di Natale! ?!”, “Uno schifo”, “Scusate ma l’anno prossimo regaliamocelo noi, almeno sparagnamme figure e m…”, “È una cosa oscena…”, “Orrendooooo”, “A questo punto è meglio non farlo proprio”, “Sì è fulminato….Oltre a essere brutto”, “Per quanto e brutto si e fulminato da solo”, “non si può proprio guardare!!!”, “sembra incenerito..”, “è bruttissimoooo”, “Veramente bruttarello l’ albero”, “Ma quello stecco è l’albero???”, “É proprio brutto!”, “UN VERO OBBROBRIO!”,”Spento fa schifo! Figuriamoci acceso…” ed infine “50000€ nu struppon? E l’albero intero quanto costa? Nu milion?” .

C’è poi anche chi contesta la spesa: “50 mila euro in più???? Me cojoni”, “lo posso realizzare con poco piu di 500/600 euro anche meglio”, “50.000 euro dai cinesi illuminavamo tutta piano con le luci natalizie che suonavano” e chi se la prende con l’Amministrazione: “Io chiederei le dimissioni dell’ assessore agli eventi per la brutta figura”, “Penso che un simbolo che rappresenti il paese… E non mi rappresento in quel albero”, “Direi che Piano di Sorrento è peggiorata tantissimo”, sino ad arrivare ad un “Poi leggi sti articoli e pensi….. la pelle dei nostri figli vale meno di un albero di m….!!!!!???? I soldi x le scuole non ci sono mai ….. bella sta giunta comunale”, riferito alla locandina di Agorà che riportava la notizia che servono proprio 50 mila euro, che al momento l’Amministrazione Iaccarino non ha ancora reperito, per fare la verifica sismica negli edifici pubblici tra cui le scuole.

Intanto l’Amministrazione, evidentemente imbarazzata, sta cercando in tutti i modi di correre ai ripari, nel tentativo di abbellire quello che doveva essere…l’abbellimento natalizio.

 

Ultimi articoli

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Invalsi. Le prospettive di Agenda Sud

Si terrà il prossimo martedì 27 febbraio, il seminario “I dati INVALSI per il...

Articoli simili

Spacciatore arrestato alla stazione di Meta. Intervento dei Carabinieri di Piano

Preso uno spacciatore presso la stazione Circum di Meta, pronto a vendere hashish e...

Piano. Loredana Lattene nuova Segretaria generale

Il Sindaco Salvatore Cappiello ha scelto il nuovo Segreterio generale del Comune di Piano....

Lei lo lascia, lui “ ti sfiguro con l’acido” E la violenta. Protagonisti due 17enni di Piano e Meta

Una relazione tossica  tra due   adolescenti  fatta di vessazioni, violenza sessuale e minacce. Lui 17...