Sistemare gli arredi, pulire gli ambienti, promuovere e raccogliere le prenotazioni dei matrimoni civili. Importo a base d’asta? 96mila euro netti, per un servizio della durata triennale.
Sono i termini del bando del Comune di Sorrento che cerca operatori economici ai quali affidare, dal 2017 al 2019, da metà marzo e metà novembre, il servizio di assistenza alle nozze che si celebreranno nel chiostro di San Francesco.
Due i punti-cardini del bando: l’attività di pulizia e allestimento degli spazi del chiostro, per trenta ore settimanali; l’attività di sportello, per la promozione e la prenotazione dei matrimoni civili aperta per venticinque ore settimanali, secondo tempi e modalità che saranno indicati dall’Ufficio Stato Civile e mediante l’impiego di idonea risorsa in possesso di conoscenza informatica e di lingua straniera.
Gli operatori che intendono partecipare al bando dovranno far pervenire in via telematica la domanda di partecipazione e la documentazione per la valutazione delle offerte, entro le ore 12.00 del 20 marzo 2017. La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo.