Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

La passione del calcio e l’eleganza del golf: open-day del Sorrento Footgolf a Pontecagnano

Gli atleti rossoneri accompagneranno uomini, donne e bambini nel nuovo percorso di 18 buche

Open day di footgolf, il 19 marzo, al Golf Club di Pontecagnano, un modo “easy” per avvicinarsi al Footgolf, la nuova disciplina sportiva che unisce la passione del calcio all’eleganza del golf.

Possono giocare tutti: uomini, donne e bambini. Si gioca con un pallone da calcio e l’obiettivo è fare buca nel minor numero di calci possibili. A far da cornice, lo splendido campo messo a disposizione dal Golf Club “Il Quadrifoglio” di Pontecagnano, su uno dei lungomari più belli d’Italia.

Dalle 14 fino al tramonto, saranno presenti i tesserati del Sorrento Footgolf, tra le cui fila milita il nazionale italiano Salvatore Costantino, che accompagneranno tutti coloro che sono interessati a provare questo sport nel nuovo percorso di 18 buche. Un nuovo tracciato, completamente ridisegnato, in vista delle tappe interregionali. Tecnica, precisione e buone capacità di calcio sono solo alcune delle capacità da mettere in mostra, ma anche tanta voglia di divertirsi.

Dress Code richiesto: Polo, bermuda o pantalone lungo, scarpe da ginnastica o da calcetto (no scarpe da calcio).

Ogni giocatore potrà portare un proprio pallone, rigorosamente misura n.5, in alternativa Sorrento Footgolf ve ne potrà fornire uno.

Gennaro Esposito

Per info e prenotazioni visitate la pagina facebook del Sorrento footgolf.
https://www.facebook.com/Sorrento-Footgolf-754244751267274/