Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

La Caccia al tesoro 3.0 della N3w team

Il capitano è il fenomeno-social 'Boss delle sagre', Luigi Cammarota

Natale a Sorrento è sinonimo di Caccia al Tesoro. Come ogni anno, gran parte dei giovani della penisola sorrentina è ormai già pienamente nel mood di sana competizione tipico dei giorni che seguono il Natale. Le sette squadre partecipanti sono prontissime a sfidarsi.

L’associazione Nemesi per quest’anno ha scelto un tema “accademico”, e sicuramente le centinaia di appassionati partecipanti si staranno arrovellando il cervello per capire in che direzione andranno i famigerati indizi. Fioccano simulazioni, cene più o meno alcoliche, acquisti di abbigliamento con i colori sociali e organizzazioni di ogni genere.

Ogni squadra si prepara a suo modo, ogni squadra ha una sua routine e una sua tradizione, ma c’è una squadra che per il 2017 ha deciso di fare qualcosa in più.

La N3W TEAM capitanata dal vulcanico Luigi Cammarota, già noto al popolo della rete come “Il Boss delle Sagre”, ha adottato una strategia modernissima di coinvolgimento del pubblico: quello dei Social Network.

Nessuna squadra partecipante aveva mai gestito così attivamente tutte le attività che questi strumenti offrono.

Ogni giorno c’è qualcosa che la squadra decide di condividere con tutti: momenti di passate edizioni, foto goliardiche, video “live” rendono possibile anche a chi non ha mai preso parte a una Caccia al Tesoro di capire il clima che si respira. Un’ulteriore occasione di visibilità non solo per la N3W TEAM e per i suoi partecipanti, ma anche per le attività commerciali che supportano la squadra. Gli sponsor infatti hanno la possibilità di essere taggati nei post della pagina, trovandosi coinvolti in strategie di Social Media Marketing fino a poco tempo fa impensabili in penisola.

La gran parte dei post condivisi dalla N3W TEAM ha come obiettivo finale quello di divertire e di far capire a tutti, cacciatori e non, che cosa rappresenta realmente la Caccia al Tesoro per gli abitanti di ogni età della Penisola Sorrentina: riunirsi, cercare, conoscere e condividere.

Buona caccia a Tutti!

Per seguire la N3W Team sui canali social

Facebook: https://www.facebook.com/N3W-Team-

Instagram: https://www.instagram.com/n3wteamofficial/