Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Jorit “in cattedra” al Liceo di Sorrento: lezione, sorrisi e… autografo con bomboletta | Foto

Articolo e foto di Riccardo Di Martino

(Articolo e foto di Riccardo Di Martino) Una piacevole mattinata quella di venerdì per i ragazzi del Liceo Artistico e Musicale Francesco Grandi di Sorrento: nell’aula magna si è presentato, intorno alle 11:00, l’artista del momento, Jorit.

Gli studenti hanno potuto trascorrere una piacevole ora (e poco più) con questo ragazzo trentenne, simpaticissimo e estremamente disponibile, presentatosi alla “chiacchierata” con i suoi abiti da lavoro in tutta la sua professionalità e soprattutto semplicità.

I giovani ragazzi del liceo artistico hanno così potuto esprimere al noto artista domande di genere tecnico, semplici curiosità e ovviamente potersi complimentare per le sue opere che, grazie ai potenti mezzi social, subito vengono alla ribalta e alla conoscenza di molti.

Momento di grande felicità quando Jorit su richiesta dei presenti, docenti e alunni, ha concesso un maxi-autografo su di un muro all’interno dell’aula magna effettuato proprio con la “mitica” bomboletta!

Poco dopo sono tutti scesi nel cortile della scuola per effettuare la foto ricordo di gruppo, dove l’artista si è concesso a numerosi selfie con tutti i suoi giovani fans.