Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Il “grande” tennis torna a Montariello: ecco l’Open Città di Sorrento

Settimana di emozioni sulla terra rossa del Circolo di viale Montariello

FOTO E ARTICOLO DI RICCARDO DI MARTINO
È tutto pronto a Sorrento per il nuovo appuntamento del torneo di tennis “Open Città di Sorrento”, prestigioso evento sportivo che ormai ha raggiunto l’undicesima edizione.

Sempre numerosi gli iscritti al tabellone principale, attualmente trentaquattro più quattro giocatori provenienti dal turno di qualificazione che terminerà domenica 30 settembre.

Tra i nomi principali dei testa di serie, spiccano i primi quattro, partendo dalla classifica 2.1: Di Nicola Gianluca del Circolo Tennis l’Aquila “Peppe Verna”, attualmente 34º del ranking italiano; Licciardi Pietro del Tennis Club Sinalunga, attualmente 37º del ranking italiano; Naso Gianluca del Circolo del Tennis e Della Vela, attualmente 40º del ranking italiano; nella classifica 2.2 invece troviamo Acquaroli Gianluca del Circolo Tennis Pontedera, attualmente 78º del ranking italiano.

Come sempre si prospetta un torneo avvincente, ricco di sfide, questo dato anche dal fatto che i successivi giocatori partecipanti appartengono a classifiche molto vicine.

Il circolo di tennis Montariello ricorda che l’ingresso è gratuito, e invita tutti a seguire questa “magica” settimana di tennis ad altissimo livello!!!

Buon tennis a tutti!!!

(Nella foto in copertina troviamo i finalisti della scorsa edizione, Matteo Fago e Cristian Rodriguez)