Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Festa del gatto nero, al ristorante Refood

Evento organizzato da Desiree Ioviero

Ogni 17 novembre, in tutta italia, si celebra la Giornata dedicata al gatto nero.
Questa giornata, fortemente voluta dall’Associazione Aidaa, intende scongiurare ogni qualsivoglia superstizione o scaramanzia che, ahimè, ancora al giorno d’oggi, caratterizza il felino nero mantato.
Per tale motivo è stato scelto il giorno 17, numero legato alla sfortuna secondo la cabala, ed il mese di novembre, uno dei mesi più cupi e tristi dell’ anno.
Anche a Sorrento si rende omaggio da anni al gatto nero, infatti, la Festa del Gatto Nero, fortemente voluta ed organizzata da Desiree Ioviero, giunge alla sua V edizione.
Ogni volta il format presentato è stato differente, ma sempre mantenendo un unico filo conduttore, la rivalutazione della reputazione del Gatto Nero.
Così quest’anno domenica 17 novembre si renderà omaggio a questo bellissimo e misterioso felino con una serata a tema al ristorante refood.
La brigata del ristorante delizierá il nostro palato con un menu creato ad hoc, ci sarà poi il karaoke e l’intrattenimento musicale con la splendida voce di Raffaella, con una play list rigorosamente felina, ed un gioco a premi con i gadget offerti da MisterPet.
Il costo della cena, il cui ricavato sarà destinato a coprire le spese veterinarie per i gatti randagi, è di 25 €. Prenotazione al numero 3332989555

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *