Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

“Dalla democrazia alla datacrazia” lectio magistralis di Derrick de Kerckhove

Sabato 23 febbraio ore 10,30 - 25 posti gratuiti per residenti di Vico Equense

 

Il comune di Vico Equense nell’ambito delle iniziative rivolte a sostenere la cittadinanza attiva e la cultura digitale offre 25 borse di studio a giovani e studenti residenti a Vico Equense.
La borsa di studio permette la partecipazione gratuita alla lectio magistralis di Derrick de Kerckhove (guru indiscusso della cultura digitale a livello internazionale) sabato 23 febbraio ore 10,30 presso la sala conferenze dell’Aequa Hotel di Vico Equense.
I giovani avranno anche l’opportunità di partecipare all’esclusivo atelier di intelligenza connettiva su: “L’algoritmo della Felicità Urbana” che si tiene il giorno prima, venerdì 22 febbraio (dalle ore 15.30 alle ore 19:00 – Hotel Aequa). All’incontro partecipano i sindaci Andrea Buonocore – Sindaco di Vico Equense – Giuseppe Cuomo – Sindaco di Sorrento; Gaetano Cimmino – Sindaco di Castellammare Di Stabia; Luigi De Magistris – Sindaco di Napoli; Pietro Amitrano – Sindaco di Pompei; Vincenzo Ascione – Sindaco di Torre Annunziata e Alessandro Delli Noci – Vice sindaco di Lecce. I giornalisti Maria Pia Rossignaud (direttrice di TuttiMedia/Media Duemila) e Raffaele Schettino (Direttore Metropolis) e il professore Derrick de Kerckhove.
Gli interessati devono inviare una mail a: redazione@mediaduemila.com indicando nome – cognome e città di residenza.
I posti sono limitati, quindi, l’iscrizione deve essere fatta il più presto possibile perché al raggiungimento di 25 partecipanti il bando verrà chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *