Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Ciro di Gomorra, record di incasso all’esordio per il film presentato in anteprima a Sorrento

FOTO E ARTICOLO A CURA DI RICCARDO DI MARTINO. Un esordio da record quello per Marco D’Amore, alias Ciro l’Immortale della serie Gomorra. Ovviamente ci stiamo riferendo al record d’incassi ottenuto nel suo primo giorno d’uscita nelle sale (5 dicembre 2019): al suo esordio da regista, Marco D’Amore, riesce ad ottenere il primo posto sul podio con un incasso di 602.000 euro, portando nelle sale ben 87.000 persone, in prima pagina sul famosissimo sito “Rolling Stone” proprio poche ore fa questo era il titolo dedicato a l’Immortale “

‘L’Immortale’ è il film italiano del 2019 che ha incassato di più nel giorno d’uscita

L’ opera prima di Marco D’Amore ha battuto il record detenuto dal documentario ‘Chiara Ferragni – Unposted’

Al secondo posto, sempre in riferimento al giorno d’uscita in sala, troviamo “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” con 272.000 euro, infine al terzo posto sul podio troviamo “Cena con delitto – Knives Out” con 106.000 euro.

Anche quest’anno abbiamo avuto a Sorrento, durante le Giornate Professionali di Cinema, l’onore e il privilegio di aver presentato in anteprima nazionale, con tanto di cast presente, un film che si è dimostrato almeno per il momento da record!!!