mercoledì, Luglio 9, 2025
HomeCronacaAggressione all'allenatore del Sorrento, due denunciati: erano in campo!

Aggressione all’allenatore del Sorrento, due denunciati: erano in campo!

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

Comincia a sgretolarsi il castello di bugie di chi tenta di “coprire” il clima intimidatorio trovato a Cervinara dal Sorrento.

Gli agenti del locale Commissariato di Cervinara, infatti, in occasione dell’incontro di calcio della compagine locale con il Fc Sorrento, hanno denunciato alla Procura della Repubblica in stato di libertà un 37enne ed altro giovane 29enne, entrambi irpini, perché responsabili di lesioni procurate in danno dell’allenatore della squadra di calcio ospite.

L’episodio è avvenuto al termine della gara, allorquando tra i giocatori ed allenatori era scaturita una accesa discussione alla quale i due ragazzi, dopo essere entrati sul terreno di gioco, allo scopo di “difendere” i colori della propria squadra, si avvicinavano all’allenatore della squadra ospite, inizialmente per offenderlo e poi per passare alla vie di fatto colpendo con schiaffi e pugni. I due facinorosi dopo essere stati prontamente bloccati ed identificati dai poliziotti venivano immediatamente portati in Commissariato e al termine degli accertamenti di rito deferiti in stato di libertà per aggressione e lesioni personali.

Altra denuncia è stata emessa sempre nell’ambito dell’incontro di calcio, ma questa volta all’esterno dello stadio comunale, nei confronti di un 30enne di Salerno, pregiudicato, che stazionava a bordo della propria auto nel piazzale antistante l’impianto sportivo.

I poliziotti, nella circostanza notavano il veicolo di colore rosso con a bordo il giovane che sin da subito, alla vista degli Agenti evidenziava segni di nervosismo. Pertanto gli operatori di Polizia decidevano di procedere con l’identificazione dello stesso e successivamente ad effettuare un’accurata perquisizione all’interno dell’autovettura che sortiva esito positivo in quanto all’interno del vano bagagli si rinvenivano una stecca da biliardo, una mazza da baseball e due coltelli da cucina. Dopo aver sequestrato il materiale il 30enne, veniva denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere.

Ultimi articoli

Successo per l’evento formativo sulla cura del dolore a Vietri sul Mare

Si è tenuto lo scorso 16 novembre, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri...

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Articoli simili

Luigi Di Prisco non ha aderito ad Italia Viva. Precisazione di Tony Cocorullo, Presidente del partito di Renzi in Penisola sorrentina

Nell'intervista al presidente di Italia Viva in Penisola sorrentina, Tony Cocorullo, pubblicata sull'ultimo...

Devastata l’auto dell’Assessore Eduardo Fiorentino. La dichiarazione del Presidente dei VAS Stefano Zuppello

Dichiarazione del Presidente VAS Stefano Zuppello: “Quesi atti non ci fermeranno” L'assessore alle politiche giovanili,...

La sorrentina Valentina Stinga presidente di Coldiretti Napoli

Valentina Stinga è stata eletta Presidente Coldiretti Napoli per il prossimo quinquennio. L' elezione si...