Giorno della Befana con la tradizionale estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. La fortuna “bacia” il nord: il primo premio da cinque milioni di euro è andato a Ranica, in provincia di Bergamo. Il secondo premio a a Tarsia, in provincia di Cosenza.
Ma brinda anche Sorrento, con un biglietto vincente di terza categoria: il fortunato vincitore potrà riscuotere 25mila euro.
Questa la serie e il numero vincenti: S 165666
Per riscuotere le vincite della Lotteria Italia è necessario presentare il biglietto vincente, integro e in originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio premi di Lotterie Nazionali. Come riferisce Agirponews, il biglietto può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi, con una raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro il 180esimo giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell’estrazione. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.“