Un esempio di cultura dal basso. Un modo per coniugare tradizione, musica e la giusta dose di “magia”, attraverso la creazione di un ponte ideale tra i più adulti e le nuove generazioni.
Dopo i riscontri agli appuntamenti nella cappella dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia”, nel centro anziani di Sorrento e a Montechiaro, si rinnova la kermesse “Il Nonno racconta”, storie e musiche natalizie trasmesse ai più piccoli (e non solo) attraverso le note, la voce e le interpretazioni di Angela Pollio, Marianna Capezza, Gungar Gugg e Luisa Esposito.
I prossimi appuntamenti sono per il 3 (ore 18:30) e l’8 gennaio (ore 18), rispettivamente nella cattedrale di Sorrento e nella chiesa di Sant’Attanasio a Priora.