giovedì, Settembre 11, 2025
HomeMassa LubrenseMassa Lubrense. Longobardi incontra i cittadini

Massa Lubrense. Longobardi incontra i cittadini

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

Oggi, presso il Comune di Massa Lubrense, si è svolto un incontro coordinato dal Consigiere regionale Alfonso Longobardi e del Sindaco Lorenzo Balducelli.
Al centro della riunione con diverse decine di Cittadini il tema della rete fognaria,  della pubblica illuminazione e del potenziamento delle risorse idriche.
I residenti delle numerose frazioni di Massa Lubrense hanno segnalato le difficoltà quotidiane per il mancato completamento degli impianti idrici e degli scarichi reflui.
Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio,  ha spiegato: “Ho assunto l’impegno pubblico di rivederci con i Cittadini a stretto giro, così da definire un crono-programma preciso di interventi volti a definire il completamento delle opere mancanti. Verifichero’ subito con i tecnici regionali e con l’Ente Idrico Campano la fattibilità e i tempi di azione così da rispondere concretamente alle esigenze dei Cittadini e dei residenti.
Tutti i Cittadini della Penisola e quelli di tutte le frazioni di Massa Lubrense hanno tutelati e rispettare. Non possono esistere cittadini di serie b e dunque bisogna assolutamente completare le opere infrastrutturali primarie (fogne, collettori, reti idriche).
Stiamo garantendo con la Politica del fare una presenza continua e fattiva al fianco dei Cittadini e per lo sviluppo del nostro territorio”.

Ultimi articoli

Successo per l’evento formativo sulla cura del dolore a Vietri sul Mare

Si è tenuto lo scorso 16 novembre, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri...

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Articoli simili

S. Agata: cercasi addetto segreteria

Siamo alla ricerca di un Addetto alla Segreteria Amministrativa, sede di lavoro S. Agata...

Ufficio postale a S. Agata. Raffaele Lauro scrive a Poste Italiane. Risolto il problema

Problemi all'ufficio postale a S. Agata. Il Senatore Raffaele Lauro ha scritto all'amministratore delegato...

MASSA LUBRENSE. OTTIME NOTIZIE DA POSTE ITALIANE PER GLI UFFICI POSTALI DI SANT’AGATA. CONTINUA L’IMPEGNO DEL SENATORE RAFFAELE LAURO

Gentile dottor Giannelli, nel mentre vivamente La ringrazio, come ringrazio l’Amministratore Delegato, dottor Del Fante,...