Ha dell’incredibile quanto accaduto stamani ad un noto commerciante di via Casa Rosa. Erano da poco trascorse le 10 quando l’uomo si recava presso la Caserma dei Carabinieri di Sorrento. L’intento era quello sporgere denuncia contro ignoti per danneggiamenti avvenuti al proprio esercizio commerciale.
Tuttavia, al ritorno lo stesso si imbatteva in un’altra sgradita sorpresa.
Sempre ignoti, infatti, avevano provveduto a trafugare dal marciapiedi antistante il proprio negozio la sua bicicletta. Si tratta di una bici elettrica di colore marrone, con un cestino in paglia collocato nella parte anteriore del manubrio.
Per cui dietro-front e ritorno alla Stazione dei Carabinieri.
Al di là della singolarità dell’episodio, c’è da evidenziare che non è la prima volta che in Città si verificano furti in pieno giorno. In questo caso parliamo di una strada, via Casa Rosa, che dista qualche centinaio di metri dal Municipio. Un’arteria che la mattina è molto trafficata. Eppure nessuno si è accorto di niente. Per fortuna ci sono delle immagini (che pubblichiamo in foto-sequenza) che ritraggono il male-intenzionato all’atto di impossessarsi del veicolo.