mercoledì, Luglio 9, 2025
HomeCronacaVia Casa Rosa/ Si reca dai Carabinieri a denunciare un danneggiamento e...

Via Casa Rosa/ Si reca dai Carabinieri a denunciare un danneggiamento e gli rubano la bici (FOTO)

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

Stazione dei Carabienieri di Piano di SorrentoHa dell’incredibile quanto accaduto stamani ad un noto commerciante di via Casa Rosa. Erano da poco trascorse le 10 quando l’uomo si recava presso la Caserma dei Carabinieri di Sorrento. L’intento era quello sporgere denuncia contro ignoti per danneggiamenti avvenuti al proprio esercizio commerciale.

Tuttavia, al ritorno lo stesso si imbatteva in un’altra sgradita sorpresa.

Sempre ignoti, infatti, avevano provveduto a trafugare dal marciapiedi antistante il proprio negozio la sua bicicletta. Si tratta di una bici elettrica di colore marrone, con un cestino in paglia collocato nella parte anteriore del manubrio.

Per cui dietro-front e ritorno alla Stazione dei Carabinieri.

Al di là della singolarità dell’episodio, c’è da evidenziare che non è la prima volta che in Città si verificano furti in pieno giorno. In questo caso parliamo di una strada, via Casa Rosa, che dista qualche centinaio di metri dal Municipio. Un’arteria che la mattina è molto trafficata. Eppure nessuno si è accorto di niente. Per fortuna ci sono delle immagini (che pubblichiamo in foto-sequenza) che ritraggono il male-intenzionato all’atto di impossessarsi del veicolo.

 

Ultimi articoli

Successo per l’evento formativo sulla cura del dolore a Vietri sul Mare

Si è tenuto lo scorso 16 novembre, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri...

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Articoli simili

Spacciatore arrestato alla stazione di Meta. Intervento dei Carabinieri di Piano

Preso uno spacciatore presso la stazione Circum di Meta, pronto a vendere hashish e...

Piano. Loredana Lattene nuova Segretaria generale

Il Sindaco Salvatore Cappiello ha scelto il nuovo Segreterio generale del Comune di Piano....

Lei lo lascia, lui “ ti sfiguro con l’acido” E la violenta. Protagonisti due 17enni di Piano e Meta

Una relazione tossica  tra due   adolescenti  fatta di vessazioni, violenza sessuale e minacce. Lui 17...