Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

S. Agnello. 200mila euro per gli operatori economici. Annuncio di Sagristani

"Tutti coloro che hanno i requisiti potranno chiedere un contributo fino a 1000 euro"

200 mila euro stanziati per dare una mano alle attività colpite dalla crsi che è seguita all’amergenza sanitaria. L’annuncio è arrivato dal Sindaco di S. Agnello, Piergiorgio Sagristani, che ha pubblicato un post sul proprio profilo facebook. Ecco cosa ha detto

 

Il Comune di S. Agnello ha pubblicato un bando per sostenere sul piano economico gli operatori che sono stati colpiti dal lockdown del marzo scorso e che oggi sono in difficoltà.

Abbiamo stanziato 200 mila euro. Tutti i soggetti che hanno i requisiti  potranno richiedere un contributo fino ad un massimo di mille euro.

 

Tempi e modalità di presentazione della domanda sono definiti nel bando che allego in foto e che è anche presente sull’Albo pretorio del Municipio.

 

Si tratta di una ulteriore misura pensata per dare una mano a quelle attività che vivono una situazione di sofferenza. E’ un primo passo, nei limiti del nostro budget, per stare vicino alla comunità. Siamo impegnati per individuare altre forme di sostegno che andranno ad integrare il reddito di tutte le categorie colpite.