Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Il “protagonista” della nuova rubrica di Agorà sei… Tu!

Prima puntata de 'La Foto del tifoso' inviaci una foto della manifestazione sportiva alla quale partecipi. Sarai sempre pubblicato

Ti piace il calcio? Sei appassionato di sport? Vai spesso allo stadio a sostenere la tua squadra? Vai nei palazzetti per vedere manifestazioni sportive, eventi, saggi, kermesse?

Se la risposta è “SI’”, siamo lieti di annunciarti la nascita della nuova rubrica della testata giornalistica “Agorà della Penisola Sorrentina” intitolata: “la foto del tifoso”!

E’ la “vostra” rubrica, e verrà pubblicata il lunedì, o comunque, all’indomani di manifestazioni sportive, partite di calcio (esempio: del Napoli, del Sorrento etc).

Partecipare è semplicissimo, gratuito, e soprattutto. verrai sempre pubblicato!!!

Come fare? Come funziona? Facilissimo! Mentre sei allo stadio o negli impianti sportivi, inviaci una tua foto con il cellulare, scattata durante l’incontro. O, (perche no?), scattata prima di entrare nello stadio, o nel post partita (sempre nell’ambito dell’impianto sportivo): sono gradite foto panoramiche, o anche un bel selfie, accompagnato dal tuo nome. Pubblicheremo sempre le immagini pervenute in redazione nella nuova rubrica del tifoso!

Amici! Questa è la VOSTRA nuova rubrica!!!

Riccardo Di Martino
(le foto potranno essere inviate tramite il servizio di messaggistica della pagina ufficiale Facebook “Agorà Penisola sorrentina”, si consiglia di non inviare più di due foto)

Per la prima “puntata”, ecco le foto pervenute all’indomani di Napoli-Juve

Foto by Aldo Persico/1
Foto by Giovanni Minieri
Foto by Aldo Persico