Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Manca l’acqua chiusa la scuola dei Colli

Con un’ordinanza emessa nella giornata di oggi, il Sindaco Vincenzo Iaccarino ha disposto la sospensione delle attività didattiche e dei servizi scolastici (mensa e trasporto) limitatamente alla scuola pubblica sita in località Colli San Pietro “Piccolo Principe” e “C. Colonna” per i giorni 8 e 9 novembre 2016.

La misura si è resa necessaria dopo che il gestore del servizio idrico, GORI S.p.A., ha comunicato che – a causa dei “Lavori di riparazione della condotta regionale DN 600 Galleria paramassi – Comune di Castellammare di Stabia” – è stata prevista la sospensione idrica in diverse parti del territorio comunale, per  una durata presunta che va dalle ore 7,00 del giorno martedì 08/11/2016 alle ore 22,00 del mercoledì 09/11/2016.

Il disservizio interesserà in particolare la zona collinare del Comune di Piano di Sorrento, di qui la necessità, per motivi di igiene, di chiudere il plesso scolastico.

One Comment

Leave a Reply
  1. Caro direttore , mi dispiace ma sono contro a questa Ordinanza ..Perché ?
    Negli anni passati, questo non è mai successo perchè con i volontari della Protezione Civile ho rifornito per due giorni tutte le scuole di Piano di Sorrento con circa 20 Latte da 30 Litri ( In dotazione All’ufficio P.C.) e con l’automezzo in dotazione che ha un serbatoio di 500 litri , non spiego la sospensione.
    Buona serata
    Giuseppe Coppola ex Capo nucleo Pc Charly 57