mercoledì, Luglio 9, 2025
HomeCronacaLuigi Di Prisco ed Elvira De Angelis fondano "Rinnovamento popolare per la...

Luigi Di Prisco ed Elvira De Angelis fondano “Rinnovamento popolare per la Grande Sorrento”

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

I consiglieri comunali di maggioranza, Luigi Di Prisco ed Elvira De Angelis, aderiscono a “Rinnovamento popolare per la Grande Sorrento”, nuovo movimento politico che si “prefigge l’obiettivo di rilanciare l’azione politica a sostegno del Sindaco Cuomo”.

“Le motivazioni che ci hanno spinti a questa decisione – commentano i due consiglieri comunali – risiedono nella volontà di accrescere la partecipazione attiva dei cittadini alla vita amministrativa comunale, così da offrire risposte sempre più concrete alle problematiche territoriali. In un momento di particolare smarrimento, in cui si assiste alla crisi di tutti i grandi partiti a livello nazionale, è essenziale tenere unito il nostro tessuto sociale, prestando particolare attenzione ai lavoratori, a tutti coloro che versano in situazione di disagio, nonché agli imprenditori che sono il motore della nostra economia. Il nostro movimento vuole essere un nuovo strumento di partecipazione “dal basso” e sarà strutturato a breve con una segreteria che da qui a qualche mese andremo a comporre per avere una presenza capillare sul territorio. E’ il momento di tornare tra la gente per far sentire la nostra voce loro vicina e siamo sicuri che congiuntamente al lavoro del Sindaco e di tutta la maggioranza da qui alla fine della Consiliatura riusciremo a conseguire importanti risultati per i nostri cittadini”.

Ultimi articoli

Successo per l’evento formativo sulla cura del dolore a Vietri sul Mare

Si è tenuto lo scorso 16 novembre, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri...

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Articoli simili

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

Luigi Di Prisco non ha aderito ad Italia Viva. Precisazione di Tony Cocorullo, Presidente del partito di Renzi in Penisola sorrentina

Nell'intervista al presidente di Italia Viva in Penisola sorrentina, Tony Cocorullo, pubblicata sull'ultimo...