Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Capri, messaggio di Raffaele Lauro letto in consiglio comunale

Il Senatore sul centesimo anniversario della nascita di tre capresi benemeriti

Signor Sindaco, caro Marino, desidero esprimere a te, alla giunta municipale e al consiglio comunale, il mio piú vivo apprezzamento, nonché compiacimento, per la celebrazione, in memoriam, del centesimo anniversario della nascita di tre compianti amici capresi, che hanno servito, pur da posizioni politiche diverse, l’amministrazione comunale: il sindaco Raffaele Di Stefano, l’assessore anziano Teodorico Boniello e l’assessore Luigi Staiano.

Queste tre eminenti e benemerite personalità hanno manifestato, nel loro rigoroso servizio alla comunitá, lo stesso impegno, la stessa dedizione e lo stesso amore, senza limiti, verso la loro piccola patria, capri, l’isola piú bella del mondo e il luogo di incanto naturalistico piú famoso in tutti i continenti.

Le loro preclare virtù e il loro appassionato spirito pubblico possano essere d’esempio per tutti e, in particolare, per le nuove generazioni di capresi. buon fine d’anno, caro sindaco, con l’augurio di un proficuo 2021 per Capri e la sua economia!
sen. Raffaele Lauro Roma,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *