Home Politica Il “Podemos” Michele Maresca vede solo i manifesti di Casapound

Il “Podemos” Michele Maresca vede solo i manifesti di Casapound

Oggi il Consigliere comunale del gruppo Podemos, Michele Maresca, ha deciso di entrare nel dibattito pre-referendum con un commento ed una foto affidati al suo profilo facebook.

Ad offrirgli lo spunto un enorme manifesto/murales affisso nella notte dal gruppo di estrema destra Casapound che invita gli delucaelettori della Penisola sorrentina ad esprimere un NO in occasione delle consultazioni referendarie che si terranno domenica prossimo.

Immediato è partito lo sdegno del dottor Maresca che ha così commentato: “Stamattina a Piano di Sorrento. Per tutti quelli che votano No. Meditate gente, meditate..”.
Giusta l’osservazione, però, ci chiediamo per quale motivo lo stesso Maresca nulla ha sino ad ora detto circa gli anonimi manifesti di propaganda del SI’ che pubblicizzavano l’arrivo del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che non si sa ancora chi li ha fatti stampare e con quali soldi, chi li ha fatti affiggere e con quali soldi e come mai sono stati affissi negli spazi dedicati alla pubblicità ordinaria?

Non sarà mica il classico esempio di doppiopesismo?