mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeregioneDigital Champion. Premiata la Regione Campania

Digital Champion. Premiata la Regione Campania

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

È lo stesso capo dell’ ufficio legislativo Regione Campania, Pierluigi Petrillo, a comunicarlo dal suo profilo fb: la Regione Campania ha vinto il premio Digital Champion. “A qualcuno sembrerà strano, ma la procedura di analisi preventiva degli effetti potenziali delle leggi regionali messo in piedi dall’ufficio legislativo della Regione con il Nucleo di esperti AIR istituito due anni fa dalla Legge Lepore (11/2015) sono stati ritenuti da una autorevole giuria di esperti indipendenti il miglior progetto di una pubblica amministrazione nel settore “accountability e partecipazione” – scrive Petrillo -.
Sono orgoglioso del quotidiano faticoso lavoro di un piccolo ufficio di frontiera con poche persone di altissimo livello”.

Ultimi articoli

Successo per l’evento formativo sulla cura del dolore a Vietri sul Mare

Si è tenuto lo scorso 16 novembre, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri...

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Articoli simili

Vesuvio, un caleidoscopio di sguardi oltre il vulcano

In occasione della mostra Racconti dal Vesuvio, Magazzini Fotografici apre la sua programmazione ad...

È Natale se doni

E’ Natale se doni… È questa la denominazione che la Coop Cerchi d’Acqua ha voluto...

Libera pediatria, approvato il bando per gli incarichi

"Finalmente una buona notizia: arrivata l'approvazione del Decreto Dirigenziale n. 24 del 30/6/2022 da...