Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Tennis, al rione Montariello trionfa Gianluca Di Nicola

Finalissima inedita per l'Open Città di Sorrento

SERVIZIO E IMMAGINI A CURA DI RICCARDO DI MARTINO. Alla fine, le condizioni meteo sono state “quasi” ideali (giusto un po’ di vento, che, tuttavia, nella pratica del tennis è abbastanza fastidioso) e la programmazione della finale, per le ore 10, è risultata “azzeccata”, considerato il nubifragio abbattutosi nel primo pomeriggio!

Grande affluenza al circolo sorrentino del rione Montariello, che, in via del tutto inedita per una finalissima, ha visto trionfare Gianluca Di Nicola, classifica nazionale 2.1 e 680 nel ranking ATP, per 6/2 6/4 su Gianluca Acquaroli.

Alla cerimonia di chiusura (presieduta dal “numero uno” del circolo Gloria Gargiulo, dal direttore del torneo Albino Gargiulo, dal presidente F.I.T. Domenico Mimmo Carnuccio e dal Sindaco Avv. Giuseppe Cuomo), sono stati premiati anche Fausto Cavaliere per aver vinto il torneo di terza categoria, e Antonio Mancuso, come miglior under che ha partecipato alle qualifiche di quarta categoria.

Come sempre il circolo vi lascia con l’appuntamento al 2019, sperando sempre di trovare come ogni anno i grandi nomi del tennis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *