Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Sirens’Run, corsa, spettacolo e… cuore: col ricavato ristrutturata una pista d’atletica

Domenica 11 febbraio 2018, alle ore 9, l’Asd Sorrento Runners presentera’ la prima edizione della Sirens’Run, una gara podistica di 10 km che percorrerà le meravigliose strade della Penisola Sorrentina.

Oltre alla gara podistica, ci sara’ una Family Run di 2 km, una passeggiata non competitiva per i grandi e i più piccini che hanno voglia di divertirsi, camminando, e poi delle gare di velocità sulla sabbia per le diverse categorie di bambini e ragazzi.

Durante la mattinata ci saranno anche una masterclass di zumbafitness ed una megapedalata di spinning sul mare. Il ricavato di tutta la manifestazione, che vuole essere una festa dello sport e della vita, sara’ devoluto per la ristrutturazione di una pista di atletica, inutilizzata perchè in pessime condizioni.

La pista potrà essere utilizzata da tutti i bambini e i ragazzi della Penisola e sarà dedicata ad Alessandro Persico un ragazzo fantastico che a 16 anni ha lasciato la sua vita per divenire un Angelo.

“Sarà un evento – spiegano dallo staff organizzativo – dove le emozioni saranno in prima linea, perché sara’il cuore a muovere i nostri passi, lo stesso cuore che ha portato noi a realizzare questo sogno. Adesso manca davvero poco e non ci resta che viverle tutte queste emozioni!”. (Riccardo Di Martino)