venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSorrentoPonte dei defunti, varato il dispositivo traffico

Ponte dei defunti, varato il dispositivo traffico

Pubblicato il

Marcello Coppola Consulting

Per il Ponte della Commemorazione dei defunti (dal 31 ottobre al 2 novembre), che tradizionalmente muove ingenti flussi di visitatori da e verso i cimiteri cittadini, il Comune di Sorrento ha varato un apposito piano traffico.

Quindi, occhio alla segnaletica temporanea prima di mettersi alla guida a Sorrento.

Il 31 ottobre in via Trav. San Renato, ivi compreso il piazzale antistante l’ingresso del Cimitero, è istituito il divieto temporaneo di sosta dei veicoli con rimozione coatta ed il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze, a servizio di persone con limitate o impedita capacità motorie, dei residenti nell’area e/o possessori di posto auto privato ivi ubicato ai quali è consentito il solo transito per raggiungere la propria abitazione o posto auto privato.

Martedì 1 novembre e mercoledì 2 novembre 2016, in via Trav. San Renato, compreso il piazzale antistante l’ingresso del Cimitero, è istituito il divieto temporaneo di sosta dei veicoli con rimozione coatta ed il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze, che trasportano persone con limitate o impedita capacità motorie, dei residenti nell’area e/o possessori di posto auto privato ivi ubicato ai quali è consentito il solo transito per raggiungere la propria abitazione o posto auto privato.

Inoltre, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, in via San Renato, nel tratto compreso tra il parcheggio “Pollio” e il parcheggio “Terminal è istituito il divieto temporaneo di sosta dei veicoli con rimozione coatta ed il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze, che trasportano persone con limitate o impedita capacità motorie, dei residenti nell’area e/o possessori di posto auto privato ivi ubicato ai quali è consentito il solo transito per raggiungere la propria abitazione o posto auto privato.

Dalle ore 07.00 alle ore 18.00 in via Marziale, nel tratto compreso tra via degli Aranci e via San Renato, è istituito il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: dei residenti in quel tratto di strada che potranno raggiungere le loro abitazioni accedendo da via degli Aranci, adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze. I residenti di via San Valerio, via Campagnano e via Casola, per raggiungere le loro abitazioni, potranno transitare per via San Renato con provenienza da via Cesarano.

Ultimi articoli

C. Mare. Antonio Coppola: nuovo ospedale e rilancio delle Terme

“È un’ottima notizia l’avvio della gara di progettazione del nuovo ospedale sulla collina...

Piano.Non fitto ai B&B: è Fernando Maresca che parla non Giuseppe Arpino

Nel numero di Agorà oggi in edicola, per un involontario errore di impaginazione, è...

“Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche lapolitica...

Invalsi. Le prospettive di Agenda Sud

Si terrà il prossimo martedì 27 febbraio, il seminario “I dati INVALSI per il...

Articoli simili

Luigi Di Prisco non ha aderito ad Italia Viva. Precisazione di Tony Cocorullo, Presidente del partito di Renzi in Penisola sorrentina

Nell'intervista al presidente di Italia Viva in Penisola sorrentina, Tony Cocorullo, pubblicata sull'ultimo...

Devastata l’auto dell’Assessore Eduardo Fiorentino. La dichiarazione del Presidente dei VAS Stefano Zuppello

Dichiarazione del Presidente VAS Stefano Zuppello: “Quesi atti non ci fermeranno” L'assessore alle politiche giovanili,...

La sorrentina Valentina Stinga presidente di Coldiretti Napoli

Valentina Stinga è stata eletta Presidente Coldiretti Napoli per il prossimo quinquennio. L' elezione si...