Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

La “nuova” piazza Lauro, il maltempo non ferma la festa | LE FOTO

Servizio a cura di Riccardo Di Martino

SERVIZIO E FOTO A CURA DI RICCARDO DI MARTINO
Il maltempo, senza alcun dubbio, è stato tra i protagonisti dell’inaugurazione della “nuova” Piazza Lauro, che nella giornata di ieri si è presentata ai cittadini, senza barriere e con la nuova fontana al suo ingresso.

L’evento inaugurale, nonostante le cattive condizioni meteo, è partito regolarmente dalle 16, con lo show della tarantella e i burattini dei f.lli Mercurio, entrambi offerti dal Comune.

Alle 19 in punto, con grande organizzazione dei numerosi commercianti della zona (Patrizia Pepe, Swarowsky, Piscopo Jewels, Casamia, Trianon, Harmony, Indaco, Nonna Cristina, Sateri e Ninfe, Mastellone, Nautica Palomba, Libreria Tasso, Dolce Sorrento, Healt Park, Rosbenia, N’hambu, OVS, Mario Boutique, Caffe Noir, Anita e Elisa, Penisola Rent, Valestra, Sala Led, Erboristeria, Europe Car, Bar Contatto) e con la presenza del Sindaco, avv. Giuseppe Cuomo e di altri rappresentanti del consiglio comunale, è avvenuto il tanto atteso taglio della torta, una favolosa opera gastronomica lunga quasi 10 metri, realizzata dalla pasticceria Brillante, con la scritta “Piazza Angelina Lauro”.

Buona anche l’iniziativa di Penisola Verde, che ha contribuito fornendo una parte di piattini e forchettine biodegradabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *