Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Il Concerto per la Pace al “Rosario”: note e solidarietà per la popolazione ucraina | Foto

ARTICOLO E FOTO DI RICCARDO DI MARTINO
Un vero e proprio successo il Concerto di beneficenza per le popolazioni dell’Ucraina, da subito denominato anche “Concerto per la pace” dato il bruttissimo momento storico che ci troviamo a vivere, che si è svolto nella mattinata di ieri nella splendida cornice della Chiesa dei Santi Felice e Bacolo nel cuore di Sorrento.

Un lavoro come sempre di alto livello quello portato avanti dai ragazzi della Sorrento Modern Orchestra del Liceo Artistico e Musicale F. Grandi e diretto con l’altissima professionalità dal maestro Domenico Guastafierro, con la partecipazione straordinaria della violinista Anna Velichko.
Ovviamente i complimenti vanno anche al Dirigente Scolastico, Prof.ssa Daniela Denaro, sempre attenta e presente ad ogni iniziativa dell’istituto.

Felicissimo della grande riuscita dell’evento il Priore dell’Arciconfraternita del Santissimo Rosario, Carlo Incoronato, che nel suo discorso oltre a ricordare la tragicità del momento che stiamo vivendo, ringrazia vivamente per la presenza e partecipazione il Sindaco di Sorrento, avv. Massimo Coppola e il Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Di Prisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *