Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Eduardo Fiorentino: “Sono guarito dal Covid. Non è stata una passeggiata. Grazie a tutti”

E avverte: "Distanziamento e mascherine restano le uniche armi efficaci per evitare il contagio"

Con un accorato “post” pubblicato sulla sua pagina Facebook, il consigliere comunale di maggioranza di Sorrento, Eduardo Fiorentino, comunica che, dopo 31 giorni, il tampone per la rilevazione del Covid-19 ha certificato la sua guarigione.

“Già nei giorni scorsi – scrive Fiorentino – mi era arrivata l’attestazione dell’Asl della conclusione dell’isolamento domiciliare. Ma adesso anche il tampone certifica che SI’, SONO USCITO FUORI DAL TUNNEL DEL COVID. Sono negativo al test, e sono super-felice”.

Il consigliere sottolinea che la malattia “non è una passeggiata: distanziamento e mascherine restano le uniche armi efficaci per evitare il contagio”.

E infine, i ringraziamenti: “Voglio ringraziare tutti, di cuore, per la sensibilità, per la vicinanza, per i messaggi bellissimi che non mi avete mai fatto mancare. La vostra vicinanza è stata “benzina” positiva nel mio umore depresso, un reagente a non mollare. Chiedo perdono a chi non ho risposto, ma non l’ho fatto per cattiveria, ma solo perchè non sempre avevo la forza fisica e mentale giusta. Ringrazio i sindaci che, quotidianamente, si interessavano alle mie condizioni, con particolare riferimento al sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, e ai colleghi di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani e di Meta, Giuseppe Tito. Ora, è il momento di rimettermi al lavoro – con rinnovato entusiasmo -, per la mia, la nostra città!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *