Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Consiglio su campo Viale dei Pini. Attilio Massa “I 5 Stelle hanno paura del popolo”

“Se viene criticata l’Amministrazione, anche in modo pesante, a proposito o sproposito, o se partecipano al consiglio persone che sono contro le nostre scelte, magari esponendo cartelli che ci dileggiano in modo esplicito, si tratta di democrazia. Se le parti sono inverse, si grida allo scandalo e si parla di truppe cammellate e mobilitazione. I consiglieri 5 Stelle parlano di continuo di partecipazione democratica, ma poi hanno paura del popolo”.

E’ questo il commento dell’assessore Attilio Massa alle polemiche seguite all’ultimo consiglio comunale  sulla struttura sportiva di Viale dei Pini. Al centro del dibattito consiliare una mozione del Gruppo 5 Stelle che ha proposto di regolamentare in modo diverso l’orario e le attività dell’impianto e della vicina tensostruttura per evitare disagi ai condomini delle abitazioni circostanti.

La nostra Amministrazione –  ha proseguito Attilio Massa – punta sullo sport e l’associazionismo sportivo da sempre. Sul nostro territorio ci sono impianti  di assoluta eccellenza, dove i nostri ragazzi fanno pratica sportiva in un contesto sano e sicuro. S. Agnello è una felice eccezione rispetto a tanti altri territori.  La proposta dei 5 Stelle ha preoccupato società e famiglie, da qui la partecipazione massiccia su un argomento che coinvolge direttamente tanta parte della nostra comunità. Si è trattata di una iniziativa autonoma che rispettiamo, ma che, in ogni caso, non ha cambiato il nostro approccio al problema. Al tempo stesso come Comune siamo impegnati  per garantire un’attenzione anche alle esigenze poste dai condomini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *