Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Tennis, che spettacolo a Montariello! Oggi le semifinali dell’Open

Gare spettacolari sulla terra rossa dello Sporting club

È entrato nella fase finale il decimo torneo “Open città di Sorrento”, patrocinato e sostenuto dal comune di Sorrento. Le prime quattro teste di serie hanno infatti rispettato la graduatoria, entrando nelle semifinali del torneo che si disputa sui campi in terra rossa dello “Sporting Club Montariello”.

Nei quarti di finale si è potuto assistere a match entusiasmanti, come la vittoria di Matteo Fago contro Ludovico Scerrati, finito al terzo set con punteggio 3/6 6/4 6/4; stessa sorte per De Giorgio, battuto dal vice campione in carica di doppio, Davide Della Tommasina per 6/4 2/6 6/2.

Una strada leggermente più “comoda” per Davide Pontoglio che batte il campano Antonio Mastrelia 6/1 6/0 e per Cristian Rodriguez che batte un altro camapano, Orazzo, 6/1 6/2.

Venerdi 29 settembre dalle ore 15:00 si potrà assistere a due grandi semifinali, la prima tra Rodriguez Sanchez Cristian Camillo e Davide Pontoglio, la seconda tra Matteo Fago e Davide Della Tommasina.

Rodriguez, Colombiano classe 1990 (27 anni), è da poco rientrato proprio dalla sua nazione, dove ha rappresentato e difeso i suoi colori in Coppa dDavis, inoltre quest’estate è riuscito ad arrivare ai quarti di finale al Challenger di Santo Domingo battendo il conosciutissimo Nicolas Almagro!

Ma gli altri non sono da meno, Della Tommasina è l’attuale vice campione italiano di seconda categoria in doppio, Pontoglio è stato il campione italiano in seconda categoria nel 2016 e Fago con il suo best ranking ATP 667 è il campione in carica negli ultimi due anni al noto torneo sorrentino.

“Come sempre il circolo di tennis invita la cittadinanza a seguire questi bellissimi incontri e augura a tutti un buon tennis”.

Foto e articolo di Riccardo Di Martino

articolo e foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *