Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Tennis, finalissima Open Città di Sorrento: a Montariello vince lo sport!

Dopo due trofei consecutivi, Fago cede lo 'scettro' a Rodriguez

Si è conclusa ieri la decima edizione del torneo di tennis “Città di Sorrento”, torneo della categoria “Open”, con montepremi di 3mila euro. La kermesse, patrocinata e sostenuta dal Comune di Sorrento, ha mantenuto “fede” agli standard iniziali: per il decimo anno consecutivo, infatti, sono “approdati” in costiera sorrentina numerosi giocatori di calibro internazionale!

Felicissimo dell’ennesima riuscita di quest’evento, l’assessore allo sport Mario Gargiulo che, con la sua presenza, ha fatto sì che il tutto potesse procedere senza problemi, garantendo un servizio sempre professionale nei riguardi dei giocatori e di tutti gli appassionati che in questi giorni hanno seguito, senza alcun costo d’ingresso, i numerosissimi match del programma.

La finale tra Cristian Rodriguez e Matteo Fago, questa volta, dopo due vittorie di fila, vede uscire sconfitto il detentore del titolo (Fago) per 6/3 6/2, in campo si è visto un Rodriguez concentrato e determinato nel portare a casa il titolo.

Ma in realtà a vincere veramente è stato lo sport, la sana competizione e il rispetto per l’avversario, che questi due grandi campioni hanno saputo trasmettere al pubblico presente e ai numerosi bambini che frequentano la scuola tennis del centro. Un esempio per tutti.

“Il circolo di tennis e l’assessore allo sport rinnovano l’invito per l’anno prossimo sperando sempre nella presenza di tutti, giocatori e pubblico”.

Foto e articolo di Riccardo Di Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *