Home Vico Equense Peppe Guida. Se i complimenti arrivano dagli operatori del gusto

Peppe Guida. Se i complimenti arrivano dagli operatori del gusto

“In poco tempo e con le giuste parole hai raccontato il tuo importante percorso professionale, non tralasciandone mai il suo volto umano; ci hai messo tanta roba…la famiglia, le radici, la tradizione, la gratitudine e l’ emozione..Complimenti davvero Peppe e di vero cuore, ogni tuo successo è meritatissimo e viene da lontano”.

E’ il messaggio di Mena Caccioppoli, manager dell’agriturismo nonno Luigino, postato sulla pagina fb di Peppe Guida, lo chef di nonna Rosa, all’indomani della prima puntata del programma “Questa è la mia terra”. Si tratta di una serie di appuntamenti settimanali in onda sul Gambero Rosso, canale 412 di Sky, alle 21 e 30. Anche Liberato Cuomo della cremeria “Gabriele”, gelateria cult di Vico Equense, ha abbracciato simbolicamente il concittadino. “Il tempo è galantuomo e rende merito a chi lavora con amore”.

Nel messaggio degli operatori del gusto c’è il richiamo, indiretto o esplicito, agli stessi valori: l’amore e la lentezza. E, con la sportività di Mena Caccioppoli e Liberato Cuomo, emerge un altro valore: la necessità di fare rete.  Così cresce un Paese…