Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Costiera sorrentina – amalfitana. Potenziato il trasporto studenti

Oggi i sindaci Giuseppe Tito di Meta e Michele De Lucia di Positano hanno incontrato il consigliere regionale Alfonso Longobardi per affrontare i problemi della mobilità e del trasporto in Penisola Sorrentina. Il liceo ‘Marone’ di Meta ha registrato un picco di iscrizioni e almeno 70 studenti ogni giorno vi giungono da Positano, Praiano e altre località dell’area.

“Con i vertici della Sita (azienda di trasporto) e con la Preside del liceo, dottoressa Imma Arpino, abbiamo trovato una sintesi su varie possibili soluzioni – spiega Longobardi -.
Già dai prossimi giorni verranno rimodulate corse e orari dei bus che collegano Meta, Positano e le varie località della Penisola.
Inoltre coi sindaci e con l’azienda di trasporto verifichero’ in Regione Campania come aumentare il numero delle corse anche dirette per migliorare e aumentare servizi e collegamenti tra i vari Comuni del comprensorio.
L’incontro di oggi è stato fortemente collaborativo e grazie alla sinergia trovata sicuramente alunni e famiglie riceveranno un servizio di trasporto pubblico più ampio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *