Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Comune di Vico Equense e cooperative: che coincidenza

Da poco si è concluso l’iter che ha portato all’affidamento del servizio di scodellamento pasti presso le mense scolastiche del comune di Vico Equense.
Le due cooperative che portano a casa il risultato dell’affidamento del servizio risultano essere “Il delfino” e “La locanda“.

Le due cooperative non sono nuove ad iniziative volontarie ed affidamenti durante l’attuale amministrazione comunale guidata dal Sindaco Andrea Buonocore. Infatti, abbiamo già avuto modo di apprezzarle entrambe per la presenza durante l’iniziativa “Una begonia solidale” promossa dalla lista VICOinvolgiAMO che attualmente conta ben dieci consiglieri di maggioranza in Consiglio Comunale.

  • Le due stesse cooperative sono state anche protagoniste dell’affidamento diretto della gestione di 1.320 metri quadri di arenile presso la Marina di Vico.

Una sinergia, quindi, consolidata quella tra le due cooperative “Il delfino” e “La locanda” e l’Amministrazione Comunale.

Un plauso va alle due cooperative che riescono a portare avanti con determinazione e successo la partecipazione alle iniziative e gare comunali. In appena un anno, infatti, siamo alla terza collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *